Affittacamere Marè - Sirolo

Affittacamere Marè - Sirolo

L’Affittacamere Maré si trova nelle Marche, più precisamente a Sirolo25 minuti di auto da Ancona.

È un ottimo punto di partenza per chi è alla scoperta della Riviera del Conero, delle sue spiagge e dei suoi paesaggi mozzafiato.

Dai terrazzi di alcune camere della struttura, arredati in stile raffinato e moderno, si può godere della vista del mare da Numana a Porto Recanati, mentre per le altre è a disposizione un giardino privato. Inoltre è disponibile una cucina comune.

Veronica è la padrona di casa dell’Affittacamere Maré. È una proprietaria discreta, attenta e disponibile, che mette tutto il suo impegno e la sua passione nella gestione della struttura.

Da vera conoscitrice del suo territorio sa consigliare itinerari, spiagge, mete, in modo semplice e diretto, mettendo in condizione i suoi ospiti di passare il miglior soggiorno possibile.

Il centro di Sirolo, conosciuto come la perla dell’Adriatico, sorge a 10 minuti a piedi dall’Affittacamere Maré. Da qui è possibile raggiungere la Spiaggia di San Michele e la Spiaggia Sassi Neri. 

La struttura è nuova, la pulizia è impeccabile e grazie alla classe energetica della struttura, i materiali utilizzati e gli infissi, non si soffre il caldo, il freddo e nemmeno il rumore. La gestione degli spazi di Affittacamere Maré rende le camere funzionali e indipendenti, come se si avesse a disposizione un piccolo appartamento.

Le spiagge di Portonovo distano 15 minuti di auto,  quelle di Porto Recanati 20 minuti.

In un raggio di 20 minuti di auto dall’Affittacamere si possono visitare Numana, Osimo, Loreto, Camerano, Ancona, e spingendosi un po’ più in là anche il borgo di Recanati.

L’aeroporto più vicino è quello di Ancona-Falconara che dista 38 minuti di auto.

Gli animali di piccola taglia sono ammessi e il Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Scegliere Affittacamere significa soggiornare in un luogo meraviglioso tra mare e campagna, perfetto punto di partenza per scoprire la Riviera del Conero e le sue meraviglie.

I punti forti secondo noi

Pulizia
Disponibilità della proprietaria
Camere con terrazzi o giardini
Parcheggio gratuito
indipendenza

tutti i servizi della struttura

  • Animali ammessi

  • Aria condizionata/riscaldamento

  • Asciugacapelli

  • Bagno Privato

  • Camere con vista

  • Camere non fumatori

  • Cucina in comune

  • Deposito bagagli

  • Giardino/terrazza/solarium

  • Parcheggio gratuito

  • Posizione panoramica

  • Pulizia giornaliera

  • Servizio navetta

  • Set di cortesia

  • Wi-Fi Free

dove trovarlo

Contact Us

Via del Gelso, 15, 60020 Sirolo, AN, Italy

3491271650

info@maresirolo.it